Dove Andiamo

Applichiamo e condividiamo la cultura estetica Brasiliana, intrecciandola con quella europea. Quando due culture si parlano, entrambe ne escono arricchite.

Siamo eco consapevoli: lavoriamo con prodotti di qualità, organici e biologici. Sono principalmente provenienti dal sud America, rispettano le nostre clienti e l'ambiente.


Per noi, ogni persona merita un trattamento unico, su misura. Decidiamo assieme come ottenere il massimo risultato, sulla base delle esigenze che di volta in volta si presentano.

La qualità e la professionalità e accoglienza sono qualità imprescindibili. Il nostro staff cercherà di accogliervi e di seguirvi per farvi sentire come a casa.

L'ambiente è un valore da rispettare: da noi si utilizza energia pulita, precisamente eolica. La natura può offrire tantissimo alla nostra generazione e a quelle future, e questo è un modo per dimostrarlo.

Aiutiamo le popolazioni indigene della foresta pluviale e del brasile, aderendo al progetto Aveda che da 20 anni contribuisce a salvaguardare il popolo degli Yawanawa.


Prendersi cura di sé stessi non è un lusso, è un gesto quotidiano per ristabilire il proprio benessere fisico e mentale.

I buoni risultati richiedono dedizione e attenzione: curiamo ogni dettaglio, crediamo nella manualità e in un'impostazione dei trattamenti che tenga conto di tutto questo.


Vogliamo dare alle Donne un modo per sentirsi più Belle, più forti e soddisfatte. Uno staff tutto al femminile e un ambiente rilassato dove rigenerarsi e ricaricare le batterie.


Amiamo il nostro lavoro: cercheremo sempre di guardare avanti e non adagiarci sui risultati raggiunti. La ricerca di nuovi prodotti e trattamenti così come i consigli delle nostre clienti saranno fondamentali per fare di questo nostro centro un luogo dove i risultati regneranno sempre.