Con l’estate alle porte il pensiero fisso diventa uno solo: ottenere un’abbronzatura perfetta! Ma qual è il segreto?

La parola magica è Preparazione!

A dispetto di quanto si creda infatti, stare ore e ore distese sotto al sole non garantisce necessariamente un’abbronzatura uniforme e duratura.

Come mai?

Ti è mai capitato di abbronzarti (se non addirittura scottarti) a strisce o a chiazze?

Questo succede quando la pelle non è adeguatamente idratata ed esfoliata!

L’Esfoliazione diventa cruciale durante tutta l’estate: ci permette di togliere le cellule morte e garantisce un colorito dorato e uniforme su tutto il corpo.

Un altro ruolo importante lo gioca la crema solare.

Sfatiamo subito il mito che “Se mi metto la crema solare non mi abbronzo” . Non è assolutamente vero! La crema permette di proteggere la pelle dai raggi UV ed ottenere una tintarella graduale, senza fastidiose e nocive scottature.

Per quanto riguarda il viso, la crema protettiva diventa un potente alleato nella vita di tutti i giorni. Non va applicata solamente al mare, ma anche in città: siamo sempre in contatto con la luce del sole, anche mentre facciamo le nostre commissioni quotidiane!

Un altro errore che molte persone fanno è smettere di applicare la crema solare una volta raggiunto il livello di abbronzatura ideale. Niente di più sbagliato! Avere la pelle abbronzata non significa non aver bisogno di protezione.

Inoltre, la crema protettiva va a nutrire la pelle ed evita che essa si secchi e screpoli!

Come sapere qual è la protezione più adatta a noi?

Il Check up con Dermocamera ci permette di identificare il nostro fototipo: prendersi cura della nostra pelle non è mai stato così semplice!

E non è finita qui!

 
Fino al 29 Giugno potrai pre-acquistare il nostro Summer Ready 2.0!

 

Di cosa si tratta? Sono 3 Trattamenti completi altamente nutrienti ed esfolianti pensati appositamente per preparare la pelle all’esposizione al sole.

Nel primo trattamento inoltre è compreso il Check up della pelle!

 
 
Il tutto a un prezzo speciale di soli 269€! Subito in omaggio per te una borsa mare personalizzata!

 

Summer Ready 2.0

 

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza