Beleza e Natureza compie 5 anni! Un traguardo che all’inizio sembrava lontano ma che man mano che passavano gli anni ci appariva sempre più vicino e concreto!

L’idea dietro al nostro centro estetico era quello di creare una vera e propria oasi del benessere nel centro di Firenze. Un posto unico del suo genere dove entrando riesci a lasciarti alle tue spalle il caos di una città frenetica come Firenze, per poterti ritrovare circondata da benessere, serenità e vibrazioni tropicali di Beleza.

Grazie alle nostre clienti siamo riuscite a far avverare questo sogno.

 

“Amiamo il nostro lavoro: non ci adagiamo mai sui risultati raggiunti, anzi siamo in costante formazione per poter offrire alle nostre clienti solamente il meglio.”

 

Questa è la nostra filosofia che ci ha portato fin qua a festeggiare i 5 anni di Beleza e Natureza!

Vogliamo farti vivere l’esperienza del nostro centro come se fosse un viaggio verso il benessere. Già entrando percepirai l’essenza tramite i colori accoglienti e rasserenanti degli interni. Rimarrai colpita dall’attenzione per i dettagli, il nostro punto forte insieme alla cura per il cliente.

Vieni al Tropical Party!

Un evento nato per festeggiare non solo noi ma soprattutto le nostre clienti che passo dopo passo sono sempre pronte a regalarci fiducia!

 

Lunedì 9 Settembre dalle ore 18 alle 23

presso Beleza e Natureza (via Romana 30R)

entreremo in un mondo tropicale

Tutto quello che dovrai fare sarà vestirti con un dress code floreale. Al resto della serata ci abbiamo pensato noi: musica brasiliana dal vivo, un aperitivo a cui non potrai resistere e un ospite speciale, Mauro de La Soffitta delle Streghe.  

Scarica il volantino qui sotto per consultare il programma dell’evento!

PS: conferma la tua presenza!

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza