Felice 2020 dal nostro Staff!

Gennaio non è un mese come gli altri, è il momento dell’anno in cui si ragiona sulla propria situazione e si prepara la lista dei buoni propositi

Dopo le feste natalizie  (ma non solo) in cui ci si lascia andare ai piaceri della tavola, la richiesta più frequente è quella di tornare in forma in maniera rapida ma senza troppe rinunce!

Ovviamente la bacchetta magica non esiste, e un percorso dimagrante deve necessariamente passare attraverso un regime alimentare equilibrato e dell’attività sportiva…

Ma si può fare di più!

Beleza Detox è un trattamento drenante e tonificante , della durata di 2 ore, che agisce a 360° su viso e corpo per migliorare tono ed elasticità dei tessuti.

 

Trattamento Beleza Detox 

in edizione limitata*

Bagno di vapore + Fanghi alle alghe

179€ anziché 232€.

Tisana specifica in omaggio!

* Valido solo nel mese di gennaio

 

Quali sono i benefici del trattamento?

L’aumento della temperatura cutanea e la conseguente sudorazione favorisce il drenaggio dei liquidi e il conseguente snellimento delle parti interessate da accumuli adiposi.

La combinazione di bagno di vapore e fanghi è la vera rivoluzione per la pelle. Il calore ammorbidisce lo strato corneo della pelle, aumentando così l’assimilazione degli attivi dei fanghi.

Infatti, l’apertura dei pori provocata dal calore, permette agli oligoelementi di penetrare in profondità e agire direttamente nelle zone interessate dagli inestetismi.

Ma c’è di più! La bellezza viene da dentro, e un corretto livello d’idratazione è la chiave per la tonicità dei tessuti.

Per questo, il programma Beleza Detox comprende anche una tisana specifica per le tue esigenze, da abbinare al trattamento. 

Integrare una tisana al proprio percorso dimagrante è strategico, le proprietà drenanti o detox dei nostri preparati, infatti, amplificano i risultati del trattamento estetico.

Cosa aspetti? Riprendi in mano il tuo corpo con noi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza