Salutare il periodo estivo e le vacanze è traumatico e doloroso.

Beleza e Natureza, da sempre attenta alle esigenze delle clienti, ha pensato a te e a come rallegrare il ritorno alla quotidianità. 

Approfitta della promozione che il Centro ha ideato per te per il mese di Settembre.

Una coccola di Beleza: un Pedicure Spa + un Trattamento Esfoliante e Idratante con Bagno di Vapore da 75 minuti + una Pulizia Viso da 75 minuti all’incredibile prezzo di 280€

Con l’acquisto dell’offerta in corso riceverai IN OMAGGIO un massaggio rilassante con le pietre calde da 60 minuti del valore di 75€!

Ma non è tutto.

Potrai decidere di usufruire di questo omaggio o di regalarlo ad una persona a te cara che non è mai venuta a dedicarsi un momento di benessere presso il Centro.

Concediti la bellezza da testa ai piedi.

I piedi sono i pilastri del nostro corpo: ci sorreggono tutto il giorno ed è giusto dedicare loro le giuste attenzioni e cure; il pedicure è la soluzione!

Un piede morbido al tatto, è anche un piede sano e la sua cura costante rende la nostra vita quotidiana più piacevole e rilassata.

Elimina callosità, ispessimenti della cute e cellule morte a favore di piedi lisci, morbidi, con unghie in ordine e con un bellissimo smalto come tocco finale.

Il trattamento esfoliante e idratante con bagno di vapore è l’ideale per regalarti il benessere di cui hai bisogno.

E’ il trattamento perfetto per questo periodo dell’anno: è in grado di far risaltare la naturale bellezza della pelle e far durare di più la tintarella.

I suoi benefici sono molteplici:

  • Elimina le cellule morte, fornendo una pulizia più profonda e completa rispetto al semplice bagnoschiuma
  • Favorisce il ricambio cellulare e la microcircolazione, permettendo una corretta ossigenazione della pelle
  • Prepara la cute a ricevere gli altri trattamenti, permettendo una maggiore assorbenza dei principi attivi che poi verranno applicati
  • Rende il colorito della pelle più omogeneoFalsi miti ritengono che lo scrub cancelli, o rovini, la tintarella; in realtà, l’abbronzatura non è un processo che riguarda solo lo strato superficiale della pelle, ma parte dagli strati più profondi: dunque, eliminare le cellule morte di superficie fa risaltare il colorito.
  • Leviga la cute ed elimina la secchezza

La pulizia del viso è il trattamento perfetto per ritrovare la naturale bellezza del tuo volto.

Ciò che distingue Beleza e Natureza è l’utilizzo e la scelta esclusiva di prodotti altamente specifici e professionalipersonalizzati in base alle necessità di ogni cute.

La maturata esperienza dello staff del Centro estetico, saprà scegliere il prodotto adatto e specifico alla tua cute, rispettandone la naturale fisiologia ed esaltandone la bellezza.

Non lasciarti sfuggire la possibilità di dedicarti un benessere a 360°: Beleza e Natureza si prende cura di te!

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni: il nostro qualificato staff saprà rispondere a tutte le tue domande e sciogliere ogni tuo dubbio.

Approfitta dell’imperdibile promozione del mese di settembre!

Non vediamo l’ora di accoglierti presso il nostro Istituto.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza