Marzo porta con sé il primo timido sole, il flebile profumo di fiori e finalmente l’arrivo della primavera!

E’ ora di riscaldarci, cominciare a lasciarci alle spalle l’inverno e ripartire da noi stesse con una carica di energia!

Rinasci e prenditi cura di te come un piccolo fiore che sboccia!

Beleza e Natureza ha ideato una speciale promozione per regalarti le attenzioni di cui necessiti!

Trattamento Viso e Corpo

Toda Beleza

che comprende anche

1 esfoliazione con i Sali del Mar Morto e Olii essenziali +

1 Bagno di vapore Swedana

della durata di 90 minuti

all’incredibile prezzo di 119€ anzichè 150€

valida per tutto il mese di Marzo 2021!

Scopriamo assieme di cosa si tratta.

Esfoliazione con Sali del Mar Morto

Il trattamento Corpo con Sali del Mar Morto e olii essenziali è perfetto per un’azione specifica e intensiva contro gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica, libera i tessuti dall’eccesso di liquidi e riattiva i meccanismi di smaltimento dell’adipe.

Grazie ai sali naturali e alle proprietà degli olii, questo concentrato stimola il metabolismo delle cellule adipose, aumentando la mobilitazione dell’acqua interstiziale e agevolando, attraverso osmosi, la detossinazione dei tessuti ottenendo l’attenuarsi della cellulite e la rimozione delle cellule morte e donando una sensazione di setosità ed elasticità alla cute!

Bagno a Vapore con Swedana

Una delle metodiche ayurvediche più adottate per purificare il corpo è il bagno di Vapore Swedana.

Per favorire una profonda detossinazione è necessario favorire la spontanea eliminazione delle tossine, attraverso i mala, e avere una giusta fisiologia corporea.

Il sudore è inteso come rifiuto di scarto durante la sintesi del tessuto adiposo: eliminandolo attraverso i pori della pelle si controlla la temperatura corporea e si aiuta a regolare l’equilibrio elettrolitico.

Lo squilibrio e quindi una sua scarsa eliminazione, può provocare problemi alla pelle, mala odorazione del corpo e accumulo di tossine, che fanno sentire stanchi e affaticati!

Il bagno di vapore, applicato su tutto il corpo, escludendo sempre la testa, segue il trattamento corpo ai sali del mar morto.

Il calore che infatti viene generato è umido e non secco, intensifica i benefici del trattamento corpo precedente, purifica la pelle e la rende vellutata ed elastica!

Lo Swedana è il trattamento ideale quindi soprattutto per la stagione invernale e primaverile, dove ritroverai una nuova energia per affrontare il cambio stagione e un benefico equilibrio interiore!

Sboccia come un fiore, riscopri il benessere e fai carica di energia per affrontare la primavera!

Il trattamento Toda Beleza ti farà risplendere!

Regalati una seduta di benessere da vivere in completo relax presso il Centro.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per dei semplici consigli beauty sui trattamenti che Beleza e Natureza offre alle proprie clienti.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza