Sei pronta per l’arrivo della stagione calda?

Ma soprattutto, la tua pelle è pronta? È molto importante che tu ti prenda cura del tuo corpo, soprattutto in un periodo come questo: il cambio di stagione è in arrivo e bisogna preparasi all’Estate.

Devi sempre ricordarti di proteggere la tua pelle, soprattutto nella stagione in cui più la esponiamo ai raggi solari.

Proprio per questo vogliamo darti dei consigli per iniziare con il piede giusto a dare al tuo corpo tutte le attenzioni che si merita.

 

La beauty routine che oggi ti consigliamo si può riassumere in tre fasi fondamentali, da adottare periodicamente e con costanza.

Scopriamole insieme.

Scrub

Si tratta di un procedimento fondamentale per la tua beauty routine, in quanto aiuta la tua pelle con i processi di ossigenazione e rigenerazione cellulare.

Esfolia, rimuove le cellule morte e ridona luminosità alla tua pelle.

Frequenza: una o due volte a settimana.

Idratazione

Il nostro corpo è composto al 70% di acqua, perciò è importante, oltre a berne molta, tenere idratata la nostra pelle con i giusti prodotti (ricorda di diversificare quelli per il viso da quelli per il corpo).

Questo ti servirà per migliorare elasticità e tonicità del tuo viso e  ottenere un effetto anti-age a lungo termine.

Frequenza: ogni giorno.

 

Solari

Non è mai troppo presto per pensarci: i prodotti solari proteggono la tua pelle dai raggi UV e dai loro effetti.

Con la dovuta protezione, sin dai primi giorni di bagni di sole, eviterai tutti i danni dovuti a un’esposizione errata: ustioni, macchie della pelle e rughe.

Frequenza: ogni volta che ti esponi al sole.

 

Ora che ti abbiamo svelato i segreti per mantenere una pelle perfetta per tutta l’Estate sin dai primi giorni, è arrivato il momento di procurarti subito i prodotti adeguati alle tue esigenze.

Ricordati che se hai bisogno di qualche consiglio sui tuoi acquisti o sui trattamenti che fanno per te, puoi sempre contattarci per una consulenza gratuita.

Siamo qui per te!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza