Finalmente un po’ di caldo!

Per tutte coloro che come noi amano le temperature più alte e la stagione della spiaggia e delle vacanze, abbiamo pensato a una fantastica promozione, per cominciare con il piede giusto.

Non vediamo l’ora di poterci finalmente abbronzare, e riconquistare quella tintarella tropicale che, ogni volta che ci guardiamo allo specchio, ci ricorda che finalmente è arrivata l’Estate.

Ma dopo aver tenuto la nostra pelle nascosta e soffocata sotto strati di vestiti pesanti, come saremo messe?

Non ti preoccupare!

Da oggi c’è per te una fantastica promozione per rigenerare completamente tutto il tuo corpo:

Trattamento viso e corpo

75′ + 75′

con una consulenza preliminare di 30′

al favoloso prezzo di

199 €

Si tratta di un doppio trattamento, che si svolge per 75 minuti sul tuo corpo e altri 75 minuti sul tuo viso. Lascia che ti spieghi meglio come si svolgerà.

Prima di cominciare questo splendido trattamento, faremo un colloquio assieme di circa 30 minuti: ti daremo un’accurata consulenza per identificare al meglio tutte le esigenze specifiche del tuo corpo e della tua pelle. In questo modo potremo regalarti il trattamento perfetto per te.

Successivamente potremo cominciare con una bella esfoliazione a secco della tua pelle: in questa fase preliminare riusciremo a rimuovere tutte le cellule morte rimaste sulla superficie della tua cute, tramite una speciale spazzola in setole naturali. Inoltre questa procedura è molto utile per riattivare la circolazione capillare e per depurare la pelle da residui di inquinamento e altre impurità.

Dopo aver depurato la tua pelle dalle prime imperfezioni, potremo passare allo scrub oleoso: si tratta di un trattamento dai classici e conosciuti benefici dell’esfoliazione cutanea: oltre a donare alla tua pelle una profonda idratazione, continuerà e perfezionerà l’azione esfoliante appena praticata. In questo modo la tua pelle sarà ancora più morbida e luminosa, e potrà assorbire più facilmente tutti i nutrimenti contenuti nella base oleosa del nostro scrub.

Adesso è il momento del bagno di vapore: questo trattamento benessere consiste nella completa immersione in un ambiente chiuso ad elevata umidità e alte temperature. Questo aumenterà velocemente la tua sudorazione, e aiuterà il tuo corpo a eliminare naturalmente tutte le scorie e tossine accumulate durante l’inverno. Potrai eliminare i liquidi in eccesso, favorire la rigenerazione cellulare e soprattutto alleviare il tuo corpo e la tua mente dall’accumulo di stress.

Durante questa fase di bagno di vapore procederemo con il trattamento per il viso: mentre la tua pelle sarà impegnata con il processo di sudorazione, il tuo viso riceverà una pulizia accurata e profonda, che sarà personalizzata in base alle esigenze specifiche della tua pelle identificate nel colloquio preliminare.

Infine, dopo averti lasciata rilassare sotto una bella doccia per rimuovere tutti i residui di prodotti e sudore, sarà il momento dell’idratazione finale. Massaggeremo il tuo corpo con prodotti di alta qualità per rendere la tua pelle più morbida e luminosa. Grazie all’esfoliazione e i bagni di vapore, in questa fase la tua pelle sarà predisposta a ricevere tutti i nutrimenti che le servono, per rigenerarsi completamente e per apparire più sana e setosa che mai. 

Insomma, se anche tu desideri rinnovare tutta la tua pelle, prima di tornare a scoprirti liberamente, questa è la promozione perfetta per te: quando uscirai da Beleza e Natureza Estetica ti sentirai letteralmente rinata!

Cosa aspetti? Chiama subito per consultarti con noi sul trattamento perfetto per le tue esigenze specifiche, e prenota ora il tuo appuntamento. Regalati questa perla di relax volta completamente al tuo benessere e alla tua rinascita pre-estiva.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza