È arrivato un mese un po’ particolare.

Non soltanto per le splendide promozioni di cui ti sto per parlare, ma anche per le variazioni di orario del Centro Estetico:

Solo per il mese di Agosto

gli orari saranno i seguenti

Martedì, Venerdì e Sabato: 9:00 – 17:30

Mercoledì e Giovedì: 10:30 – 19:00

Inoltre il Centro resterà

CHIUSO PER FERIE

da Lunedì 9 a Sabato 14 Agosto compresi

Ma non ti preoccupare! Per il resto del mese saremo a tua completa disposizione per trattamenti, consigli di bellezza e delle fantastiche promozioni.

Ora siamo pronte per parlare delle

FANTASTICHE PROMOZIONI

valide solo per il mese di Agosto!

Abbiamo indetto un fantastico

SCONTO DEL 15%

su tutta la linea di solari

inoltre

fino alla fine del mese potrai avere uno

SCONTO DEL 20%

su tutti i trattamenti specifici corpo

Cosa aspetti?

Corri ad approfittarne alla riapertura!

Anche se ti sembra che l’Estate stia andando verso la sua fine, abbiamo ancora moltissimi giorni di caldo e sole davanti a noi.

Questo è il mese in cui si va in vacanza e in ferie, si torna al mare e in spiaggia: è il momento perfetto per procurarsi finalmente dei solari di qualità e dall’efficacia protettiva.

Da Beleza e Natureza sarai sempre sicura di trovare il prodotto che riesca a soddisfare tutte le esigenze specifiche della tua pelle: approfitta di questa fantastica promozione per procurarti tutto il necessario e passare la tua Estate in piena sicurezza e relax.

I solari ti aiutano non soltanto ad evitare spiacevoli ustioni e scottature, ma anche a prevenire quegli inestetismi cutanei dovuti a un’esposizione errata, come macchie e rughe in comparsa prematura.

Inoltre, una volta tornata dalla tua vacanza, o giusto prima di partire, potrai dedicare alla tua pelle un trattamento specifico corpo, per assicurarti di trarre solo ed esclusivamente il massimo dalle tue ferie: le nostre sedute sono sempre personalizzate e volte a soddisfare tutte le esigenze specifiche del tuo corpo e della tua pelle.

Che cosa aspetti?

Vieni a trovarci per dedicare alla tua pelle tutte le attenzioni che merita!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza