Ottobre è il mese perfetto per prenderti cura del tuo viso: questo infatti è il periodo di transizione per antonomasia.

Si passa da una pelle disidratata e stressata dall’eccessiva esposizione solare, alla necessità della preparazione in vista delle fredde giornate che verranno.

Dedica alla tua pelle una pulizia del viso professionale che saprà donare il giusto nutrimento alla tua cute, liberandola dalle impurità e proteggendola dall’inverno: affidati all’esperienza dello staff di Beleza e Natureza Estetica! 

Detersione, esfoliazione, impacco e tonificazione sono i passaggi fondamentali per questo trattamento.

  • Detersione: si comincia con una pulizia profonda del viso per eliminare tracce di trucco, smog e inquinamento atmosferico. Il detergente potrà essere schiumogeno, oleoso o in gel in base alla tipologia di pelle del vostro viso e alle sue necessità.
  • Esfoliazione: con lo scrub è possibile eliminare le cellule morte o le particelle di “sporco” imprigionate dai pori, andare a trattare brufoli e punti neri. Il turnover cellulare dovuto da questo passaggio renderà il tuo viso immediatamente più morbido e giovane.
  • Impacco o maschera: un concentrato di nutrienti che, una volta lasciato in posa per diversi minuti, permette l’assorbimento veloce e concentrato degli attivi ad azione specifica.
  • Tonificazione: il tutto si conclude con un breve massaggio con il quale di rimuovono tutti i possibili residui di prodotti applicati e poi si provvedere ad applicare la crema viso specifica.

Abbiamo un’altra notizia da comunicarti: Beleza e Natureza Estetica, dopo un periodo di cambiamenti, torna ai suoi consueti orari: ci trovate

dal Martedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 19.00
Sabato dalle ore 9.00 alle 17.30
Domenica e Lunedì chiuso per riposo settimanale

Cosa aspetti? Chiamaci subito per prenotare la tua seduta di bellezza da Beleza e Natureza Estetica: il nostro competente staff non vede l’ora di prendersi cura di te e del tuo benessere.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza