Se sei una nostra cliente affezionata, ti sarai resa conto che questa primavera dedichiamo particolare attenzione ai trattamenti corpo.

Questa attenzione alla cura del nostro corpo e della nostra pelle, non è dovuta ad una mera questione estetica, per la fatidica prova costume, ma riguarda più una questione spirituale.

Quindi, parlare solo di bellezza, per quanto ci riguarda, è un po’ limitativo.

Allora, proprio prendendo ispirazione da questa nostra idea, abbiamo pensato di proporti un

percorso corpo in 4 sedute che possa far bene sia al tuo fisico che al tuo animo.

Lo proponiamo ad un prezzo speciale di € 449 invece di € 600 perché tu possa cogliere questa occasione di cui, siamo sicure, non ti pentirai.

IL TUO PERCORSO DI BENESSERE

Dunque, dicevamo che il percorso si articola in 4 sedute da cui ogni volta uscirai rigenerata.

La tua pelle verrà messa nelle migliori condizioni per abbronzarsi e le tue gambe ti sembreranno più leggere che mai!

Sarà come avere le ali ai piedi!

La prima seduta si aprirà con un’esfoliazione con guanto di seta grezzo, per poi procedere con uno scrub al sale marino, così da eliminare dagli strati più superficiali della pelle tutti quei residui epiteliali che a fine inverno ci hanno rese un po’ spente. Contemporaneamente, in questo modo, riattiveremo la microcircolazione per rendere la tua cute pronte per gli steps successivi.

Infatti, subito dopo procederemo con lo Swedana, o bagno di vapore e doccia e l’applicazione di una crema idratante che agirà in profondità sui tessuti.

 

Le altre tre sedute manterranno il primo step, costituito da esfoliazione e scrub, ma nella seconda e nella terza verranno applicati fanghi snellenti o drenanti in base alle tue esigenze, per terminare con pressoterapia o bagno di vapore e infine, naturalmente, una bella doccia rilassante.

Nella quarta e ultima seduta, dopo esfoliazione e scrub con olio di mandorle, ti coccoleremo con un massaggio agli oli essenziali di menta piperita o limone.

Ecco..io mi sono deliziata solo a scriverli questi trattamenti.

E tu?

Ti farai tentare dalla bellezza e dal benessere?

Chiamaci per prenotare il tuo trattamento di puro relax!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza