Ciao ragazze!
E’ già agosto e se un po’ ci spiace perché l’estate volge al termine, sappiamo anche che questo è il periodo delle svendite!
E noi di Beleza e Natureza abbiamo pensato a te!

Infatti, se acquisti due prodotti della nostra linea corpo o due solari, riceverai in omaggio un’esfoliazione corpo di 45 minuti con i nostri prodotti Lakshimi!

Tutti i nostri solari sono ricchissimi di ingredienti sani e naturali in grado di proteggere la pelle da lunghe esposizioni al sole e dal suo invecchiamento precoce e le nostre creme corpo sono in grado di restituire tono, compattezza e turgore ai tessuti cutanei stanchi e rilassati. 
I principi attivi d’origine marina e vegetale da cui sono composte, prevengono e contrastano il cedimento dei tessuti e restituiscono loro elasticità e tonicità, stimolando la produzione delle proteine di sostegno della pelle.
Inoltre, sarai nostra graditissima ospite per un trattamento esfoliazione corpo di 45 minuti, che è l’ideale in questa fine stagione, poiché elimina le cellule morte della pelle che si sono accumulate durante l’estate, ossigenando i tessuti e migliorandoli.
I prodotti Lakshimi usati per lo scrub, oltre a detossificare, nutrono e ossigenano i tessuti con il risultato di una pelle più elastica e soda.
Apparirai fin da subito più giovane e luminosa!

Allora cosa aspetti? 

Approfitta delle super promozioni in corso!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza