Care amiche, settembre è duro per tutti, si riprendono in mano le vecchie abitudini e si torna alla solita routine.

Ma noi non vogliamo assolutamente che il vostro morale si abbatta, ed ecco perché abbiamo pensato ad un regalino per voi, una promozione unica!

Acquistando un trattamento pulizia del viso o un trattamento detox corpo, non solo lo pagherete soli 65€ al posto di 80€, ma riceverete anche in omaggio una consulenza mirata per valutare con noi di cosa ha maggior bisogno il tuo corpo dopo l’estate!

Siamo tutti d’accordo su quanto sia meraviglioso stare al mare e quanto faccia bene anche alla nostra mente, ma la nostra pelle ne risente, se non la curiamo.

Il nostro viso è una delle parti più delicate ed esposte, ed è per questo che è fondamentale curare la sua pelle nel modo adatto, senza stressarla ed irritarla. Inoltre è importante affidarsi a delle esperte come noi, che se ne prenderanno cura in modo professionale, usando prodotti di altissima qualità.

E poi diciamocelo, unire la salute a delle coccole e momenti di relax non ha prezzo!

trattamento viso
trattamento viso

Un altro aspetto da non sottovalutare è la cura del nostro corpo, ognuno di noi ha una pelle più o meno delicata e diversa. Ma questo per noi non è un problema, anzi!

I nostri trattamenti e prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, in particolare il trattamento detox consiste nell’esfoliazione della vostra cute, così da eliminarne tutte le cellule morte e rinnovare quelle nuove, accompagnato da un bagno di vapore piacevole e rilassante.

Durante il bagno, vi verrà inoltre applicato il fango di Lakshmi, che ha altissime proprietà purificanti.

Insomma, più che dei trattamenti, le nostre sono delle vere esperienze sensoriali, che una volta finite vi faranno sentire leggere e rigenerate.

trattamento corpo
trattamento corpo

Non tutti sono a conoscenza del tipo di pelle che hanno, cosa invece importantissima da sapere, soprattutto dopo una stagione come l’estate, dove siamo appunto molto esposti.

Le nostre consulenze sono ottime ed efficaci e vi aiuteranno a capire quali sono i prodotti adatti per voi, così da non rischiare di fare danni alla vostra povera cute!

Il nostro lavoro è quello di prenderci cura di voi al meglio, come meritate, ed è un piacere anche per noi avere la possibilità di donarvi relax e benessere.

Vi aspettiamo nel nostro centro, non perdete questa preziosa occasione e concedetevi una coccola!

Siamo qui per voi in ogni momento, non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza