Sappiamo bene che state già pensando alla prossima estate, al mare e alle passeggiate sulla spiaggia, alla vostra tintarella e al vento nei capelli e sulla pelle.
Non temete, Beleza e Natureza non vede l’ora di prendersi cura di voi per farvi sentire sempre in ordine e a vostro agio!

Questo mese abbiamo deciso di farvi un regalo!

Se acquisterete 10 sedute di Laser Diodo su viso e/o corpo avrete il 50% di sconto!

La depilazione è da sempre considerata un rituale di bellezza al pari del trucco e della remise en forme, e non è più solo la fatidica prova costume a spingere donne e uomini verso questo trattamento, ma il desiderio di sentirsi belli in ogni momento. Un trattamento che non conosce crisi, una problematica che può essere affrontata con metodi sicuri, efficaci.

La tecnica Laser è molto efficace per il trattamento dei peli superflui, poichè è in grado di rallentarne la crescita fino alla progressiva scomparsa. É una tecnica sicura, rapida e praticamente indolore e si può eseguire su tutte le parti del viso e del corpo.

COME FUNZIONA?

La tecnologia a Diodo Laser per la depilazione è basata sulla dinamica selettiva di luce e calore. Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.

I RISULTATI

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione dei peli, e dalla loro fase di crescita nella zona trattata. In genere i peli che non rispondono completamente si trasformano in una sottile peluria, visibile solo in controluce. La depilazione con il laser lascia la cute morbida e liscia.

Non perdete questa magica occasione!

Chiamateci o venite a trovarci per scoprire tutti i benefici del trattamento e arrivare alla prossima estate ordinati e sempre pronti ad ogni occasione!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Beleza e Natureza